SPIRITISMO E MEDIANITA'
La medianità è appunto la facoltà specifica dei medium, ovvero di quei sensitivi che fungono da mezzi, da tramite tra il mondo della realtà più visibile e banale e la realtà più profonda, misteriosa e nascosta. Come dicevo nella sezione dedicata alla parapsicologia i medium sembrano intervenire direttamente con la personalità dei defunti, con l'anima del nostro passato, con la storia e le vicende della nostra umanità. Tutto questo è per noi abbastanza normale e la nostra capacità viene naturalmente crescendo man mano che leggiamo, interpretiamo e divulghiamo i pensieri dell'umanità, soprattutto passata e defunta, attaverso i nostri sogni, i nostri scritti ed il nostro linguaggio.
Dunque non abbiamo nulla a che vedere con lo spiritismo, con fenomeni psico-biodinamici o spiritoidi, ma ci occupiamo solo della morte e della vita da un punto di vista estremamente scientifico, filosofico, letterario e poetico. La nostra insomma non è altro che una ricerca psichica e intellettuale di natura filosofica all'interno dei meandri del caos e dell'assurdo dell'esistenza umana ed il nostro scopo principale è quello di sconfiggere la paura della morte, anche perché chi impara a non temere la morte impara a non servire, a non essere schiavo e diventa una persona libera, un'entità che può servire a qualcosa senza per questo dover supinamente servire la stupidità del potere organizzato. Per questo noi abbiamo sempre approfondito le tematiche della morte e del dolore per poter così meglio capire i nostri desideri, i nostri sogni e scoprire finalmente la felicità, la serenità, l'amore e perché no, forse anche la morte.
Grazie alla collaborazione instaurata con la famosa cartomante, medium, veggente e sensitiva Contessa di Cagliostro che riceve a Brescia in Via Oberdan 20/G i visitatori del Daimon Magick, sito New Age del Daimon Club, potranno ottenere maggiori informazioni riguardo l'attività di medium e di sensitiva sfogliando le pagine che riguardano appunto la nostro Contessa di Cagliostro e potranno inoltre avere alcune delucidazioni chiamandola direttamente al telefono ai seguenti numeri 030-304484 Cel. 347-9451714; allo stesso tempo i soci del Daimon Club che hanno regolarmente pagato la quota di iscrizione annua potranno fissare un appuntamento con la Contessa di Cagliostro per avere un consulto gratuito nel suo studio di Brescia. Non perdete dunque questa strepitosa occasione e riflettete seriamente sulla possibilità di unirvi a noi. Daimon Club Organization Join us!
CERCA IN TUTTO IL SITO DAIMON MAGICK
Join on Facebook Join on Twitter Copyleft © 1997-2020 www.daimon.org |