website tracking
 

BARZELLETTE  E MOTTI DI SPIRITO

SU INCIDENTI E MORTI STRANE



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie



CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



BARZELLETTE E MOTTI DI SPIRITO

SU INCIDENTI E MORTI STRANE



Il portavoce di un ospedale in Tailandia ha detto ai cronisti che il governo deve fermare la nuova e disgustosa moda del "pomparsi". Il portavoce ha continuato dicendo:" Se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera' il fior fiore degli uomini della Tailandia". Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato portato poco prima in ospedale, morto. La maggioranza dei "pompatori" usa la classica pompa da bicicletta; i giovani si infilano la pompa nel culo e danno un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione. Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo piu' appagato disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto. Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolo' nella stazione di serizio, si infilo' il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inseri' una moneta e premette il pulsante. Probabilmente mori' all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico comincio' ad applaudire. Le autorita' locali, interrogate hanno detto: "Non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso". Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi" è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana. L'ultimo suo commento è stato: "Gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare".


Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si e' ritrovato con molto di piu' di quello che stava cercando. La polizia e' infatti arrivata sul luogo per trovare una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica per i rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ha infilato a tal scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si e' rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita. (Darwin Award, 2003)


Quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata, durante una rapina a Long Beach, California, l'aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato.... (Vincitore Premio "Darwin Award", 2003)


Marzo 1993 - Una terribile dieta e una camera senza ventilazione sono state la causa della morte di un uomo che si e' ucciso con i suoi propri gas. Non c'era nessun segno sul cadavere, ma l'autopsia ha mostrato grandi quantita' di gas metano nel suo organismo. La sua dieta consisteva principalmente in fagioli e cavoli (piu' un paio di altre cose); proprio la giusta combinazione di cibi. Sembra che l'uomo sia morto nel sonno dopo aver respirato la nube venefica sospesa sul suo letto; se fosse stato all'aperto o con le finestre aperte la situazione non sarebbe stata fatale, ma egli era rinchiuso ermeticamente nella sua piccola stanza da letto. Era "un grosso uomo con una capacita' incredibile di creare questo gas". Tre dei soccorritori si sono sentiti male e uno e' stato ricoverato.


Cairo, Egitto, 31 Agosto 1995 - Sei persone sono annegate lunedi' mentre tentavano di salvare una gallina che era caduta in un pozzo dell'Egitto meridionale, a Nazlat Imara, un villaggio a 240 chilometri a sud del Cairo. Un contadino diciottenne e' stato il primo a scendere nel pozzo, profondo una ventina di metri; e' annegato, sembra, dopo che una sotto-corrente nell'acqua lo aveva tirato giu'. La sorella e due fratelli, nessuno dei quali sapeva nuotare bene, sono andati ad uno ad uno ad aiutarlo ma sono annegati a loro volta. Due contadini piu' anziani sono accorsi allora in aiuto, ma pare che anch'essi siano stati risucchiati dalla corrente. I corpi delle sei vittime sono stati poi tirati fuori dal pozzo, insieme alla gallina. Quest'ultima e' sopravvissuta.


Fra le morti più assurde nell'anno 1999 al terzo posto dei Darwin Awards troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e, preoccupato per la sua incolumità, dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anziché impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dalla quale partì un colpo uccidendolo!


Darwin Awards 2008
la classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Il prete volante (voto medio 8.9 su 14944 voti)
Un prete cattolico è letteralmente ‘asceso in cielo’, grazie ai palloni pieni di elio: Adelir Antonio de Carli, 41 anni, stava tentando di stabilire il record mondiale di volo grazie a palloni raggruppati, per pubblicizzare il suo progetto di costruire un ‘riposo spirituale’ per camionisti.
Essere seduti per più di 19 ore su una sedia a sdraio non è cosa semplice, neanche nel comfort del tuo giardino: il prete aveva dunque preso numerose precauzioni per il volo, tra cui munirsi di un abito di sopravvivenza, scegliersi una sedia extra per le emergenze, e dotarsi di un telefono satellitare e di un GPS... che non sapeva usare! Il vento, come suo solito, cambiò improvvisamente direzione, e il prete fu inesorabilmente sospinto verso il mare aperto: Adelir avrebbe potuto paracadutarsi mentre ‘navigava’ sopra la terra, ma scelse di non farlo, e quando si ritrovò sperduto in mezzo al mare, telefonò per chiedere aiuto, ma i soccorritori non furono in grado di trovarlo dato che il prete non sapeva usare il navigatore satellitare, e continuava a ’smanettare’ con il pannello di controllo mentre la batteria del telefono si scaricava.


Una signora che stava uscendo da un negozio di New York si e' vista strappare la borsa da un uomo che e' fuggito via correndo. Il commesso ha prontamente chiamato il 911 e la donna e' stata in grado di fornire alla polizia una dettagliata descrizione dello scippatore. Entro pochi minuti la polizia era riuscita a catturarlo, metterlo in macchina e portarlo indietro al negozio. Il ladro venne poi fatto uscire dalla macchina e gli venne detto di rimanere fermo per una identificazione positiva. Al che rispose, "Si, agente, e' lei, Quella e' la signora alla quale ho rubato la borsetta". (Darwin Award, 2003)


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Fugge dal pericolo... verso il pericolo! (voto medio 7.9 su 5334 voti)
E’ accaduto in Italia. Ivece Plattner, 68 anni, era in coda ad un semaforo (posizionato nei pressi di un passaggio al livello) mentre era alla guida della sua auto sportiva, una Porsche Cayenne. Stanco di aspettare in coda, l’uomo tentò di sorpassare la fila, mentre - data la legge di Murphy (se una cosa può andare male, lo farà ) - stava arrivando un treno: le sbarre di sicurezza si abbassarono, lasciando l’auto intrappolata sui binari: ci volle un po’ prima che il guidatore si accorgesse di essere bloccato, ma alla fine uscì dalla macchina e cominciò a correre... ma verso il treno, agitando le braccia per tentare di salvare la sua auto! Il tentativo fu un successo, dato che l’auto subì meno danni del suo proprietario, che fu sbalzato a trenta metri di distanza; fu ritrovato - ovviamente - morto.


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Fare uno scherzo... e dimenticarsene, diventandone vittima
La compagnia telefonica stava rimpiazzando dei cavi del telefono scoperti con quelli interrati; in un’area scarsamente popolata dove sono presenti attività agricole, se linee passano una strada di paese, deve essere scavata una trincea per metà strada alla volta, così che il traffico possa continuare a scorrere. Una mattina, gli agricoltori locali chiamarono lo sceriffo per segnalare un pickup cappottato, all’interno del quale c’erano due persone, che erano state avvistate la notte prima mentre tornavano a casa...
Mentre si dirigevano al bar, i due avevano deciso di fare uno scherzo, e dopo aver stoppato il pickup, avevano spostato i segnali luminosi dal lato sbarrato della strada a quello buono; le successive indagini confermarono che i due erano responsabili dello scherzo, e che quando avevano avuto l’incidente, guidavano ad un’eccessiva velocità e con una grande quantità di alcool in corpo.
Nessuna ricostruzione è stata tuttavia capace di determinare se i due si fossero dimenticati del loro scherzo, o se avessero consapevolmente scelto di vedere cosa sarebbe successo se fossero passati sopra il buco ad alta velocità, e nel mezzo della notte (Tratto da: gli archivi di un medico con esperienza trentennale al pronto soccorso.)


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Soldati generosi ma non molto intelligenti
Tre soldati in forma e in salute avevano finito l’addestramento base, e prima di prendere i rispettivi incarichi, decisero di passare gli ultimi giorni di ferie a casa della nonna di uno di loro, che viveva in una città vicina a dove si erano addestrati. I soldati arrivarono dunque a casa della nonna, che preparava gustosi pranzetti e offrì loro un letto comodo in cui dormire. La nonna aveva un lavoro da finire, così i tre furono lasciati soli durante la notte; ma come potevano ricambiare la gentilezza della donna? La nonna aveva tre figli, e per commemorare la nascita di ognuno, aveva piantato un pino nel giardino: cinquant’anni dopo che gli alberi erano stati piantati, erano cresciuti in maniera considerevole, e quello di mezzo bloccava la vista dalla finestra del soggiorno; i soldati decisero di tagliare l’albero per far entrare la luce nel soggiorno... ma la birra influì un po’ troppo sulla pianificazione! Per evitare che l’albero, alto 50 piedi, cadesse sulla casa, i soldati pensarono di legare una corda in cima all’albero per ‘distanziare’ la cima dell’albero dalla casa finché la pianta non fosse stata tagliata: i soldati arrivarono dunque sulla cima di un albero, passarono la corda intorno ai rami, e poi la lanciarono a quello che stava nell’albero di mezzo, che legò la corda al tronco. Fatto questo, cominciarono a tirare la corda a terra, così che il pino cadesse lontano dalla casa, dove i tre soldati avevano anche sgomberato lo spiazzo dove l’albero avrebbe dovuto cadere. Scalare un pino è un lavoretto facile, grazie a buchi e cavità inflitte dal maltempo alla naturale durezza della corteccia, e i tre soldati, in forma e in salute, completarono i preliminari senza disturbo, e ben presto l’albero fu legato da cima a fondo. Finora, tutto bene. I due soldati che erano a terra tiravano l’albero lontano dalla casa della nonna, mentre il terzo avviò la sega e cominciò a tagliare, ed effettivamente i pezzi dell’albero caddero lontano dalla casa della nonna; tuttavia... I due soldati si erano legati la corda intorno alla vita, non considerando che il pino da tagliare pesava svariate tonnellate: e quando la pianta cadde, entrambi furono scaraventati contro i rami dell’albero, e furono brevemente aerotrasportati prima di essere sbattuti a terra dove stava cadendo anche la cima dell’albero.


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Il ladro di acciaio poco intelligente
Accaduto in Repubblica Ceca, dove l’acciaio ha molto valore, soprattutto quello in lega usato per i cavi; i rivenditori di ferraglia, comunque, non si fanno troppe domande, pagano in denaro contante, ed un buon rifornimento di metallo può essere trovato, ad esempio, nelle trombe degli ascensori. Questa particolare miniera d’oro, ad esempio, era all’interno di un magazzino - vuoto -“ vicino a Zatec, 40 miglia a nord-est di Praga. Il cavo era ben attaccato, e buona parte di esso spariva nell’ombra della tromba. Dopo essersi arrampicato in cima ed aver lavorato ore con un seghetto, il nostro uomo finalmente era riuscito a tagliare il cavo d’acciaio, ma subito dopo, non più trattenuto da niente, il cavo cominciò a cadere verso il basso, accelerando finché non raggiunse terra.


Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si e' accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si e' recato ad una vicina fermata di autobus ed ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio ed ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno non e' stato scoperto che tre giorni dopo. (Darwin Award, 2003)


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Fai da te fatale
Un uomo aveva deciso di tagliarsi da solo i suoi alberi, piuttosto che assumere un professionista. E così era andato nel locale negozio, che vendeva delle macchine che potevano fare un lavoro veloce, anche su alberi con tronchi di 8 pollici di diametro. Per risparmiare tempo il vicino aveva piazzato la macchina alla base di un grande albero di quercia, dove poteva far cadere i rami direttamente nella macchina; l’uomo voleva tagliare la parte superiore della quercia, colpita da un fulmine. Mentre la macchina era in funzione, il vicino era salito dalla scala fino al primo ramo dell’albero, quando improvvisamente aveva perso l’equilibrio ed era caduto. I paramedici lo trovarono molto, mezzo dentro e mezzo fuori l’imbuto della trinciatrice, con una delle gambe trinciata fino al fianco. Niente matrimonio, niente figli, il suo gene rimosso dall’umanità.


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Chimici fai da te? Ahi ahi
L’insegnante di biologia aveva deciso di liberare spazio nel laboratorio e buttare alcune delle sostanze chimiche conservate in laboratorio. Aveva “ben” pensato di metterle in macchina, fermarsi al primo tombino e rovesciarvele dentro. Ma forse non aveva abbastanza competenza di miscelazioni chimiche: il cocktail di sostanze infiammabili nello spazio ristretto della fogna causò un’esplosione così intensa da decapitare la (per poco) sorpresa Lidia, che lasciata senza testa sulle spalle, decide che era ora di tirare le cuoia. Le altre due persone rimasero ferite, ma vive, e vennero portati all’ospedale con bruciature su tutta la faccia: forse non riacquisteranno mai più la vista, ma sperabilmente saranno in grado di raccontare ai loro figli che mescolare sostanze chimiche per poi buttarle in un tombino non è così saggio come potrebbe apparire.


Un uomo e' entrato in un market della Louisiana, ha messo una banconota da 20 dollari sul banco e ha chiesto che gli venisse cambiata. Quando il commesso ha aperto il cassetto, l'uomo ha estratto una pistola ed ha chiesto che gli venisse consegnata tutto quello che c'era nel cassetto, ed e' poi scappato via, lasciando la banconota da 20 dollari sul banco. Un controllo sul totale che era stato rapinato dal cassetto dava... 15 dollari! (se qualcuno ti punta una pistola e ti da' del denaro, si tratta di un crimine?) (Darwin Award, 2003)


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
A volte Dio esiste
Un 50enne andava a caccia di uccelli nell’Upstate New York con i suoi amici e il suo fedele cane; quando si fermarono per una sigaretta, il cane trovò un osso di cervo. L’uomo tolse l’osso al cane e lo gettò via, ma – come ogni cane degno di questo nome – l’animale non voleva lasciare andare il suo tesoro, e si allontanò per cercarlo. Frustrato da cotanto show di disobbedienza, l’uomo prese il suo fucile - carico - per la canna e cominciò ad usarla come una mazza, ma ad ogni colpo, il cane riusciva a scansarla. Improvvisamente la ‘mazza’ cadde a terra e fece fuoco, colpendo l’uomo all’addome: fu subito aerotrasportato all’ospedale, dove morì per le ferite riportate, anche se rimase vivo abbastanza a lungo da poter scagionare gli amici che altrimenti avrebbero potuto essere sospettati; almeno, comunque, non ha colpito il cane.


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Bere e cacciare conigli non va bene
Dopo una giornata passata a festeggiare e a guidare motoslitte in un’area deserta, un gruppo di guidatori tornava alle loro cabine, quando inaspettatamente... apparve una lepre. Tutti si misero all’inseguimento, molte collisioni furono evitate per un pelo, e alla fine tutte le motoslitte fecero marcia indietro... tranne una.
Il guidatore, occhieggiata la preda, gli si avvicinò rapidamente, ed il coniglio si scansò da un lato per salvarsi; di nuovo il guidatore gli andò addosso, ma il coniglio andò in un lato della strada dove c’era meno neve. Per uccidere il coniglio prima che attraversasse la strada, l’uomo accelerò a Mach 1, ma la bestia aveva altre idee, e si infilò in una buca sotto la strada.
I testimoni affermarono che il guidatore non provò neanche a fermare, e che ci fu un ‘crocchio’ metallico mentre infilava la macchina nella buca, seguito da un botto che fece la motoslitta in mille pezzi. Questa marca di veicoli ha infatti il serbatoio della benzina montato di fronte: dentro la buca era entrata solo la punta della motoslitta, ma poi il cofano si era tagliato, e la benzina era finita sul motore rovente. Il corpo del guidatore fu scagliato in un campo a venti piedi di distanza. Non si sa, invece, dove sia finito il coniglio.


Darwin Awards 2008
La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna):
Il bullone sbagliato
Un uomo era stato assunto per installare delle barre di rinforzo su una torre di comunicazione nei pressi di Camp Bullis. Altri due colleghi lo videro maneggiare gli attrezzi, e poi sporgersi e cadere da un’altezza di 225 piedi. Le successive indagini accertarono che l’uomo aveva allentato i bulloni della barra sulla quale si era attaccato. La polizia lo ha chiamato tragico incidente.

Darwin Awards 2008 La classifica degli episodi avvenuti nel 2008 (traduzione by Fulvia Leopardi)(riportata da MagnaRomagna): Un italiano stupido sulle nevi (7.7 di media su 2068 voti)
David, 46 anni, scendeva di notte lungo una pista da sci, a bordo di un telo/imbottitura che aveva rimosso dalla barriere di sicurezza poste alla fine della pista. Non gli venne in mente che forse avrebbe potuto essere pericoloso scendere per la stessa pista dalla quale aveva tolto le barriere di sicurezza. Sauze d’Oulx è uno dei cinque villaggi che compongono la ‘via lattea’ delle piste di sci del nord Italia e che, per la loro atmosfera di festa, sono molto popolari tra gli sciatori britannici: come ha spiegato il portavoce di uno dei resort, “l’uomo aveva bevuto prima di togliere le barriere di sicurezza, e ironicamente... ironicamente David finì dritto contro le spoglie barriere in fondo alla pista, e morì per le ferrite causategli, alla testa e al petto, dal nudo metallo. Due dei suoi amici sopravvissero dopo una visita all’ospedale. Manca un altro candidato, disperso dopo che se ne era andato “ferito e sanguinante”.


Pronto Soccorso di Augusta (USA). Quattro persone sono state ricoverate per altrettanti bizzarri incidenti, collegati tra loro. Sherry Moeller venne ricoverata per ferite alla testa provocate dalla caduta di calcinacci; Tim Vegas venne ricoverato per un colpo di frusta e contusioni leggere al viso, al torace ed alle mani; Bryan Corcoran fu ricoverato per rottura del tessuto gengivale; infine Pamela Klesick fu ricoverata perché due dita della mano destra le erano state staccate a morsi. La Moeller aveva appena accompagnato il marito al suo nuovo posto di lavoro e oltre ad un bacio, gli mostrò il seno. "Non so perche l'ho fatto" ha poi detto la Moeller "ero molto vicina alla macchina e non credevo qualcuno potesse vedere. In ogni caso, il tutto è durato non piu' di due secondi". Ad ogni modo il taxista Vegas è riuscito a vedere, per questo ha perso il controllo del taxi che sbatte contro l'edificio del dentista. All'interno, la Klesick, un tecnico dentista, stava facendo la pulizia dei denti a Corcoran. L'urto del taxi fece sobbalzare la Klesick che taglio' le gengive del Corcoran, il quale in stato di shock chiuse la bocca e stacco' due ditta dalla mano del tecnico. La Moeller fu ferita dai calcinacci staccatisi dall'urto del taxi contro l'edificio.


Times, Londra. Un ladro che era penetrato in un ospedale e' rimasto sfregiato a vita quando ha tentato di prendere un po' di abbronzatura. Dopo aver evitato gli addetti alla sicurezza dell'Ospedale Odstock a Salisbury, Wiltshire, si e' accorto di un lettino verticale per abbronzatura. E' entrato nell'unita' e si e' spogliato, rimanendovi per 45 minuti. Purtroppo per lui, la macchina ad alto voltaggio a raggi ultravioletti dell'ospedale, usata per il trattamento degli ustionati, ha un dosaggio massimo di 10 secondi. Dopo esservi stato per quasi 300 volte il massimo tempo consigliato l'uomo era coperto di vesciche. Ore dopo, quando il dolore delle scottature era diventato insopportabile, e' andato al General Hospital di Southampton, a una trentina di chilometri di distanza. Lo staff dell'ospedale si e' insospettito perché l'uomo indossava un camice da dottore, e dopo averlo curato hanno chiamato la polizia.


SESSO ROVENTE IN CUCINA. COPPIA ALL'OSPEDALE: Giochi erotici pericolosi, ma questa volta è tutta colpa di una frittata. Una coppia comasca per colpa di una omelette e del gioco erotico che ha reso celebre Monika Lewinsky è finita nei giorni scorsi al pronto soccorso. Strettissimo il riserbo sui nomi dei due protagonisti, si sa soltanto che si tratta di una coppia residente in un comune dell'Olgiatese, al confine con la provincia di Varese. Lui è ai fornelli, alle prese con una omelette, lei in ginocchio. Dopo qualche minuto sono entrambi al pronto soccorso dell'ospedale vicino a casa. La donna ha ustioni di primo e scondo grado sulla schiena e un leggero trauma cranico. L'uomo una ferita lacero contusa ai genitali. La verità supera la fantasia nella ricostruzione dei fatti. Basterà dire che tutto è stato causato da un errore di valutazione del cuoco nel girare la frittata. L'omelette bollente è così finita sulla schiena delle donna, che per reazione ha morsicato il partner. L'involontaria reazione dell'uomo è stata a questo punto una padellata sulla testa della compagna.


Lo chef di un Hotel in Svizzera ha perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ha inviato una richiesta di risarcimento alla propria compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando una negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito. La richiesta di risarcimento e' stata approvata. (Darwin Award, 2003)


Un uomo che si era messo a spalare neve per oltre un'ora in modo da far posto quanto bastasse per parcheggiare la propria macchina durante una tempesta di neve a Chicago, e' andato a prendere la propria auto e, tornato al luogo tanto faticosamente pulito, vi ha trovato una donna che aveva appena elegantemente parcheggiato nello spazio libero. Comprensibilmente le ha sparato due fucilate all'addome. (Darwin Award, 2003)


Un teenager americano e' stato ricoverato in ospedale per gravi ferite alla testa provocate dal sopraggiungere di un treno. Quando gli venne chiesto come aveva fatto a procurarsi le ferite, il giovanotto ha raccontato alla polizia che stava semplicemente cercando di verificare quanto poteva riuscire ad avvicinarsi ad un treno in movimento prima di venire colpito. (Darwin Award, 2003)


Un tizio in Arkansas desiderava cosi' tanto farsi una birra da decidere di tirare un mattone attraverso la vetrina di un negozio di liquori per prendere qualche bottiglia e poi scappare via. Sollevo' il mattone e lo tiro' sulla vetrina per vederlo rimbalzare sulla sua testa, lasciandolo a terra privo di conoscenza. La vetrina del negozio di liquori era di plexiglas. L'intera vicenda e' stata filmata dalla telecamera interna. (Darwin Award, 2003)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown