website tracking

BARZELLETTE  E MOTTI DI SPIRITO

SULLA FORMULA UNO



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie



CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



BARZELLETTE E MOTTI DI SPIRITO

SULLA FORMULA UNO



La Ferrari F1 ha licenziato il suo intero Pit Stop team nella giornata di ieri. L'annuncio, in seguito alla decisione della Ferrari di approfittare della legge del Governo per assumere giovani disoccupati da Napoli. La decisione di assumerli è maturata in seguito ad una recente ricerca riguardante la capacita' da parte di giovani disoccupati partenopei di rimuovere un set di ruote di una macchina in meno di 6 secondi senza attrezzatura adeguata, mentre l'equipaggio esistente della Ferrari può farlo solamente in 8 secondi e con attrezzatura ad alta tecnologia costando milioni di euro. Si consideri che questa è un'eccellente e coraggiosa mossa da parte del team Ferrari F1, perché la maggior parte delle corse sono vinte o perse nei Pit Stop. La Ferrari avrebbe così un vantaggio su ogni altra Scuderia presente nel Mondiale. Oggi, durante la prima sessione di prove dell'equipaggio, non solo i Napoletani sono stati capaci di cambiare i pneumatici in meno di 6 secondi, ma in 12 secondi avevano ri-verniciato, ri-targato e ri-venduto la monoposto alla Squadra della McLaren per quattro stecche di sigarette. Si sono quindi allontanati con la 456 nuova di Montezemolo.


RTL e VOX, due noti Network Televisivi tedeschi si sono uniti nella produzione di una serie di telefilm intitolata "F1", ambientata appunto nel mondo della F1. Schumacher, il noto pilota Ferrari si è offerto come protagonista, ma la sua proposta è stata immediatamente bocciata dai vertici della produzione... La distribuzione della serie TV sarebbe in questo caso limitata alla sola Germania e Svizzera, in quanto non si trova a tutt'oggi nessuno che sia in grado di doppiare Schummi. (sanfinix)


FORMULA UNO: FERRARI. Un triste spettacolo ha avuto luogo durante il gran premio di Formula Uno in Austria. Eh sì: la scuderia Ferrari ha imposto al pilota brasiliano Rubens Barrichello di farsi superare da Michael Schumacher negli ultimi secondi della gara. E' vergognoso che la Ferrari si sia resa responsabile dell'accaduto. E' vergognoso che Michael Schumacher abbia superato Barrichello. E' vergognoso che Barrichello abbia accettato l'imposizione. E' vergognoso che la FIA abbia omologato l'esito della gara. BISOGNA REAGIRE A QUESTA BUFFONATA! E' stata lanciata la campagna di boicottaggio: "Io non comprerò una Ferrari!!!". Partecipa alla protesta: NON COMPRARE UNA FERRARI e chiedi ai tuoi amici di fare altrettanto!


Anno 1983. Un club siciliano della Ferrari sale a Monza per seguire il Gran Premio di Formula 1; entrata nell'autodromo, la comitiva capeggiata da Ninetto (così chiamato per la sua bassa statura) si stabilisce in una tribunetta stipata di tifosi del Cavallino di Maranello. Ninetto, sovrastato dalla folla, cerca di capire l'andamento della gara ma il tripudio è generale; chiede a destra, chiede a sinistra, ma nessuno lo ascolta. Arriva così la fine della gara, con la gente che sfila delusa per la mancata vittoria della Ferrari. Ninetto ritrova i suoi e chiede immediatamente all'amico Salvatore: "Totò, se può sapere chi ha vinto?". E l'amico, mestamente: "Piquet...". Ninetto: "Picché non ho visto 'na minchia!"


Subito notevoli le prestazioni della vettura destinata al prossimo campionato di Formula 1, nota come la Ferrari Intitolata a Gianni Agnelli: il punto di forza della macchina pare essere la trazione, cosa che conferma ancora una volta l'antico detto popolare "Tira piu' un pelo di F.I.G.A. che cento paia di buoi". (3573 bytes free)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown