website tracking

BARZELLETTE  E MOTTI DI SPIRITO

SUI FILMS PAZZI



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie



CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



BARZELLETTE E MOTTI DI SPIRITO

SUI FILMS PAZZI



Bleda Runner - Ancora fantascienza. Il protagonista della vicenda è una mezza sega di uomo che, correndo, deve smascherare e uccidere degli androidi a cui sono potentemente girati i coglioni sintetici e minacciano di annientare il genere umano. Peccato che, essendo una bleda, questo qui non riesca a prenderli manco pa capa. L'intera umanità distrutta. Fine del film. Morale: le mezze seghe non danno mai soddisfazione... a nisciun!


Il Signore dei fondelli - Industriale rifila titoli di credito fasulli a mezzo mondo. Viene arrestato prima che fondi un partito. Dalla galera offre la sua barca per rifondere gli azionisti. Viene condannato a fare il mozzo a vita su un cargo battente bandiera caymanese.


Via col ventre - Un'operazione chirurgica è in atto, quando improvvisamente squilla il telefonino del medico che sta operando. Distratto dalla voce della moglie che gli intima il ritorno a casa prima di cena, il medico estrae per errore dal corpo della paziente l'intero ventre, quando invece doveva eliminare una semplice ciste.


Gli Aristocazzi - Film a cartoni animati della Walt Disdet, in cui un gruppo di gatti musicisti combina lo sfacelo tra le micine del vicinato, a ritmo di jazz. Già previsto il seguito: protagonisti i gattini nati dal primo film... dubbio sul titolo... i più probabili sono "Gli Aristocazzi 2 - una vendetta del cazzo" oppure "Gli Aristocazzetti", vista l'età del cast felino.


Il 5° demento - Ancora fantascienza. Da Luc Fesson un nuovo capolavoro del genere, attraverso l'eterna lotta tra il bene e il male. Il male, sotto forma di palla di lardo (interpretato da Julien Ferrarà, noto attore francese) sta per piombare sulla Terra per magnarsela de botto. L'unica salvezza per i terrestri è il quinto demento, un deficiente che viene custodito da una popolazione aliena amica, il solo in grado di fermare l'ondata di voracità del male assoluto. Interpretato dall'attore italo-americano Tony de Marmo, il quinto demento se papperà er pallone gonfiato e il bene trionferà per sempre!


Cappuccetto Rotto - E' una favola per bambini. La protagonista è una bimba che deve andare nel bosco a consegnare una confezione di preservativi a una coppietta in crisi d'astinenza. Purtroppo i preservativi sono difettosi. Nove mesi dopo la bambina viene assassinata da due sconosciuti. Educativo.


Il glande freddo (1) - Il remake di un celeberrimo film, in cui un gruppo di ex-compagni di classe si ritrova assieme dopo molti anni di distanza per celebrare la dipartita di uno di loro. Tra siparietti comici e tremende vakkate i protagonisti raggiungono l'orga......netto posto nella sala della musica e danno vita a delle scanzonate ballate commemorative. Tra una canzone e l'altra troveranno anche il tempo di dedicarsi al trapassato, non vogliamo dirvi neanche come... Bravissimi gli attori, da Kevin Kaz a William Argh, il film non sempre "scorre" al meglio, forse per l'eccessivo monotemismo (si può dire?) del racconto. In ogni caso ve lo consigliamo al posto di tutte quelle ore che passate alla tele di notte...sporcaccioni!


Random - Con Bel Gibson (il famoso inventore dell'omonima chitarra). Un rapimento di un bambino è il centro della vicenda. Gibson, nonostante il suo nome (Gib-son, figlio di Gib), è il padre del bambino (che è interpretato da Barri Gib, uno dei Bee-cheese... e già così è un bel casino con le parentele!) che nella finzione si chiama ...Gib, appunto per incasinare ulteriormente la situazione. Dove si troverà mai il bambino rapito? La risposta è nel titolo: RANDOM!!! E come c..zzo facciamo a ritrovarlo??? Niente, il bambino non si troverà più, neanche dopo 12 ore di film, d'altra parte nemmeno i rapitori sanno dov'è. Sceneggiatura molto originale, pecca un po' di casualità (ma va?!?).


Zia col vento - La toccante storia di Rossella o' Spara (in Pereto) che, benchè affetta da implacabili meteorismi & flatulenze moleste, sopravvive ad una crudele guerra di secessione ed a due consorti perdendo però alla fine l'unico che avesse mai amato a seguito della fortuita riacquisizione di quest'ultimo del senso dell'olfatto.


Intrigo anticoncenzionale - Quattro grosse multinazionali farmaceutiche ormai specializzate nel businnes economico, inventano un nuovo vaccino da somministrare a tutti i neonati ma sono terrorizzate dai dati demografici in loro possesso che indicano, per i prossimi due anni, una crescita tendenziale vicina allo zero. Decidono allora segretamente, con un patto di cartello, di immettere sul mercato mondiale preservativi bucati e pillole anticoncezionali scadute.


La Duna blu - Un automobilista, attratto dalla pubblicità, acquista una rivoluzionaria auto: la sportivissima Teloprendi Intercooler pagandola un occhio della testa. Dopo una serie di sventure capitategli nel giro di pochi giorni gli viene un sospetto: gratta via con un raschietto la vernice nera del cofano e... cosa scopre? Si trattava di una vecchia Duna blu riverniciata!


Face of... (Faccia di...) - Azione azione azione. John Stravolto e Nicolas Yellow Page sono i protagonisti di questa sarabanda totale, in cui i due protagonisti si scambiano la faccia di... perchè sono stanchi di farsi insultare dai passanti (la battuta ricorrente è "Ehi, tu, faccia di..."). Uno è buono, l'altro è cattivo, ma sono entrambi delle facce di... Quando si scambieranno le sembianze uno diventerà cattivo, l'altro buono, ma rimarranno sempre delle FACCE DI...


I Sopran vissuti - Uno sconsiderato capo di stato provoca una spaventosa catastrofe mondiale lanciando la bomba atonica, una micidiale arma che annienta tutti gli esseri in grado di emettere suoni di qualsiasi tonalità. Per un errore di calcolo la bomba non copre tutte le frequenze e restano in vita solo coloro che avevano voce da soprano.


Cashville: nel 1963, un giovane e idealista rappresentante dell'American Express arriva in un'arretrata cittadina del profondo sud degli Stati Uniti col proposito di portarvi la modernità, ma si trova in una situazione imbarattante. Ingiustamente accusato di essere negro, verrà bruciato vivo dal KuKluxKlan.



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown