website tracking

BARZELLETTE  E MOTTI DI SPIRITO

SU FILMS E ATTORI



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie



CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



BARZELLETTE E MOTTI DI SPIRITO

SU FILMS E ATTORI



Due amici di mezza eta' s'incontrano e dopo i primi convenevoli uno chiede: "Come sta tua figlia? Ha gia' 20 anni, vero?". "Gia', gia'! Da un po' di tempo si e' messa in testa di fare l'attrice ed e' andata a Roma in cerca di lavoro...". "Ah... e ha gia' fatto parti?". "No! Per ora solo 2 aborti..."


Salvate il soldato Rrayban - Maledetta mania di non togliere mai gli occhiali. Questa è il vero motivo per cui il soldato Rayban si è perso in missione quella notte in Normandia e non è mai più tornato a casa. Una spedizione di recupero tenterà di riportarlo indietro ma la missione fallirà perchè una volta trovato, commetteranno il grave errore di fargli pilotare l'elicottero con gli occhiali sempre addosso.


Arma rettale - E' la storia dello spregevole cattivo di turno, che seduto sulla sua poltrona di cuoio nero invece di accarezzare un gatto soriano dal pelo bianco, si fregia della compagnia di un'antilope africana ovviamente un IMPALA, e minaccia il mondo con un'arma terribile che alla fine del film si rivelerà un'inculata.


Un produttore finanzia un film su Gesu'. Assistendo ad una scena nota Gesu' circondato da 12 persone e chiede chi siano. "Sono i 12 apostoli" gli risponde il regista. E il produttore: "Eh, no! Questa e' una grande produzione: io di apostoli ne voglio almeno 100!".


Scena finale (rivisitata) del film Cast Away: Chuck Noland ricontrollò il pacco bianco sporco e rilesse l'indirizzo. La casa era quella. Si fece coraggio e bussò alla porta, dietro alla quale apparve una donna bruna sulla mezza età. - Salve signora. Ho vissuto 4 anni su un'isola deserta e ho conservato questo pacco che mi ha dato la forza di andare avanti e portarlo al suo leggittimo destinatario. Come può immaginare io lavoro per la FedEx. - Grazie, grazie mille. Non so come ringraziarla! - disse la donna. - Mi dica solo cosa c'è dentro il pacco... La donna lo aprì: - Oh, giusto un telefonino satellitare, apparecchiature di comunicazione GPS e un ricetrasmettitore con batterie all'idrogeno...


Ultimo mango a Parigi - Una ragazza single, dedita a pratiche di autoerotismo, è disperata quando sente al telegiornale che i trasportatori di frutta della capitale francese hanno annunciato tre settimane di sciopero. Trafilata corre subito dal fruttivendolo di fiducia e scopre che è rimasto solamente un mango ma un'altra signora lo ha già prenonato.


2001: Odissea nell'ospizio (1) - Nell'anno 2001 il computer del più grande ospizio del mondo ha il clock indietro di un anno ed è vittima del 'millennium bug'. Le medicine vengono scambiate, i pannoloni non vengono più cambiati, si scatena il putiferio...


2001: Odissea nell'ospizio (2) - In assoluto il capolavoro della fantascienza. Dal geniale Stanlio Cubic (tra l'altro in collaborazione con Ollio Cubic) la storia dell'uomo dalla terza età in poi. La trama: alcuni vecchietti trovano un coso gigante di forma fallica, seguono risolini, allusioni e progetti... Stacco, l'azione passa su un ospizio spaziale orbitante, governato dal computer Pal (diminutivo di "Che Palle"), che si prende cura di un manipolo di anziani. Pal però impazzisce e così i simpatici vecchietti avranno il loro bel da fare per lanciarlo fuori bordo e proclamare l'anarchia più totale e lussuriosa. Sorge a questo punto il dubbio primordiale: e la materia prima? 


Presunto impotente - Tredici donne violentate e nessun sospetto. La polizia brancola nel buio. Solo la mente investigativa di unavvocato d'ufficio arriva a capire che il vero colpevole è il capo della polizia stessa che, raccontando falsamente a tutti di essere diventato impotente, a causa di un banale incidente domestico, si era così creato un alibi perfetto.


Due capre affamate vagano nel deserto, ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla: "Guarda! Finalmente qualche cosa da mangiare!" e si divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama: "Allora, com'e'? ". E la prima: "Mah, ti diro' ... era meglio il libro".


Potter Pan - Romanzo su un giovane mago che frequenta un'ottima scuola per maghi, con grande profitto. Ogni anno viene promosso a pieni voti, ma si rifiuta di cambiare classe perché, sostiene, "non voglio crescere". Il problema innervosisce la romanziera, che vorrebbe tanto pubblicare un libro per ognuno degli anni del ciclo scolastico, ed è costretta a restare ferma al primo.


20000 beghe sotto i mari (1) - Il capitano Nemo viaggia nelle profondità dei mari con il suo sottomarino nucleare, ma dopo poche miglia marine viene attaccato da un mostro,10 minuti dopo un'infiltrazione d'acqua da un oblò, poco dopo si rompe l'elica, il motore nucleare inizia a fondere, il timone non risponde più, urta una roccia del fondale che rotola addosso ad una mina, si rompe la catena del cesso, gli spunta un foruncolo in mezzo al naso e non ha più Clerasil, telefona alla moglie che lo lascia per un calamaro gigante, finisce lo zucchero e il nostro eroe beve caffè amaro... etc. etc. (ReMatrix)


Compact - Con Jodie Poster. L'incontro tra due civiltà, due mondi lontani, due culture diverse. La bella Jodie viene "spedita" nello spazio alla ricerca di una civiltà aliena che ha mandato dei segnali via radio sulla Terra. Ben presto scopre che gli alieni sono avanti di 100 anni sulle hit parade di tutto il mondo. Così si fotte i diritti d'autore di tutte le canzoni di successo del prossimo secolo, ritorna sulla Terra e diventa miliardaria.


Pidocchio - La moglie di un avarissimo falegname scozzese vuole a tutti i costi un bimbo. Lui, per risparmiare sui pannolini, gli omogeneizzati, i vestiti, la scuola ecc. gliene fa uno di legno. Ma lassù qualcuno non ci sta e apposta tramuta il burattino in bimbo mangione, piscione e discolo per punire cotanta avarizia.


Una controfigura, durante la lavorazione di un film su Gesu', e' inchiodata alla croce. Ad un certo punto si accorge che la croce stessa e' stata piantata male. La croce infatti comincia ad oscillare avanti ed indietro... fino a che... oscilla... oscilla... oscilla... "Aiutoooooooo!!!". La croce cade in avanti con la comparsa sopra. In un baleno tutti i tecnici gli sono vicino, lo rialzano e gli chiedono: "Beh... come ti senti?". E lui: "E' stata la ZOOMATA piu' forte della mia vita!!!"



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown