website tracking

BARZELLETTE  E MOTTI DI SPIRITO

SU BUSH L'AMERICANO



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie


CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



BARZELLETTE E MOTTI DI SPIRITO

SU BUSH L'AMERICANO


Bin Laden entra alla Casa Bianca bussando con tono minaccioso alla porta della stanza del presidente: "Bush ! Bush!" ma il presidente non sente e continua indisturbato a lavorare ma intanto Bin Laden stufo continua a bussare alla porta: "Bush! Bush!" e Bush scocciato gli fa: "chi Busha alla mia porta?" e Bin Laden risponde: "io" e Bush con tono scherzoso facendo il gesto dell'ombrello e una pernacchia: "Antrace Antrace prrrrrrrrrrrrrrl!"


Berlusconi e Bush si incontrano.
- "Ciao Be" (Be = sta per Berlusconi)
- "Ciao Bu" (Bu= sta per Bush)
- "Hai preso Bi?" (Bi= Bin Laden)
- "Bho!"


Bush chiama negli Usa per sapere com'è la situazione nel paese dopo la sua morte. Parla per due minuti. Messo giù il ricevitore, Satana gli dice che per la chiamata gli deve tre milioni di dollari. Bush paga firmando un assegno.
La Regina d'Inghilterra, incuriosita, vuole fare lo stesso e chiama Londra. Parla per cinque minuti, e Satana le chiede dieci milioni di sterline.
Anche Berlusconi a quel punto sente il bisogno di chiamare il suo paese. Telefona e parla per tre ore. Quando riattacca Satana gli dice che deve dargli 35 centesimi.
Berlusconi rimane attonito, avendo precedentemente considerato il costo delle chiamate degli altri. Così chiede a Satana come mai sia tanto economico chiamare in Italia rispetto a Stati Uniti e Regno Unito.
E Satana risponde:
- "Ascolta, vecchio caprone... con la finanziaria che hai approvato, il decreto Gelmini, il casino di Brunetta, le politiche sull'immigrazione, i contratti di lavoro, il costo della vita, hai reso l'Italia un vero inferno... E da inferno a inferno la chiamata è urbana".


Bush sta girando Washington (sono prossime le elezioni) con le sue guardie quando ad un certo punto vede un barbone e gli chiede: "di dove sei?" e il barbone: "Francia" e Bush: "eccoti qui 2 dollari" e poco dopo ne vede un altro e gli chiede: "di che nazionalità sei?" e il barbone: "Inghilterra" e
Bush: "tieni qualche spicciolo"
Dopo, ancora, incontra un altro poveraccio dalla lunga barba arabo e gli fa: "ciao vorresti qualcosa.. un caffè?" e il barbuto: "no ma vorrei offrirti un fazzoletto per le prossime elezioni..."


La mattina del giorno 11 settembre Yasser Arafat chiama George Bush al telefono:
- "Oh presidente Bush le esprimo le mie condoglianze più sentite. Tutto il mondo palestinese condivide con voi questo grande dolore, il mondo non può accettare la bruttezza di questo atto terroristico."
- "Scusami Yasser, ma di cosa stai parlando?!"
- "Oddio! Scusami George, mi sono dimenticato che ci sono 7 ore di fuso orario!"


George W. Bush, Silvio Berlusconi e Tony Blair sono stati catturati da Saddam Hussein.
Saddam dice ai prigionieri che potranno salvare la loro vita solo se supereranno una prova: dovranno andare nell'arsenale segreto iracheno, superando tutti i controlli e recuperare un'arma a loro scelta, che permetterà loro di fuggire.
Tutti e tre partono e prendono vie separate alla ricerca delle armi.
Il primo a tornare è Bush che dice a Saddam:
- "Ho recuperato un bazooka!".
Saddam Hussein allora gli spiega la prova successiva:
- "Dovrai spingere il bazooka su per il sedere, senza però cambiare minimamente espressione sul viso, altrimenti sarai ucciso!".
I primi dieci centimetri vanno su, ma i venti centimetri successivi provocano a Bush una smorfia di dolore che non può sfuggire agli iracheni. Così Bush viene ucciso.
Poco dopo arriva Blair e mostra a Saddam la sua arma: dieci pallottole.
Quando Saddam gli spiega la prova e del risultato appena ottenuto da Bush, Tony è abbastanza sicuro di potercela fare. Così comincia con le sue dieci pallottole: uno... due... tre... quattro... cinque... sei... sette... otto... Alla nona pallottola però Tony Blair scoppia a ridere. Viene quindi ucciso.
Bush e Blair si incontrano in cielo. Il primo domanda:
- "Perché hai riso, ce l'avevi quasi fatta?"
E il secondo:
- "Non ho potuto resistere! Ho visto Berlusconi che tornava con un missile terra-aria!"



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Daimon Club    Daimon People

Daimon Arts    Daimon News

Daimon Magik    Daimon Guide

Daimon Library    C.W. Brown

Banner Links    Daimon Humor



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Instagram

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown