website tracking

AFORISMI E BATTUTE

SU TOTTI E LA ROMA



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie



CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)




AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SU TOTTI E LA ROMA



Totti deve fare un esame di geografia. Il professore: "Signor Totti, mi parli dell'Arabia...". "L'Arabbia e' quela cosa che me vie' quanno nun riesco a fa' gol..."

Totti va dal gommista per cambiare le gomme alla sua auto. Il gommista gli chiede: "Le vuole Pi-relli?". "Ma no, ... pa' a città!"

Totti sta sostenendo l'esame d'inglese del CEPU. Il professore: "Mi traduca questa frase: "CHE DIO T'ASSISTA!". Totti senza pensarci risponde: "WHAT GOD TAXIDRIVER!".

Vieri e Totti all'aereoporto. Vieri: "Guarda l'aereo che decolla!". Totti: "Ma che de colla, è de fero"!!"

Totti parla con un amico: "Pensa che mi' nonno è morto mentre giocava a briscola...". L'amico incuriosito: "Collasso?". "E che cazzo ne so, mica je stavo a guarda' le carte!!!"

Gerry Scotti a Totti: "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?". E Totti: "'A dinamite!". Gerry: "L'accendiamo?". "Ma che sei scemo???".

Ilary a Totti: "A maggico, 'sta notte ndo stai? Sopra o sotto?". E lui: "Ma perche'... c'avemo er letto a castello?!?"

Totti per Natale riceve in regalo un libro. Lo apre e trova scritto: "Sommario". E lui: "Piacere, so' Francesco!"

Totti ha donato il suo cervello alla scienza. Fottuto spilorcio. (philotto)

Totti e Beckam si incontrano all'aeroporto. Beckam gli fa: "Hei Francesco, come va con il tuo team?". E Totti: "No, no... io c'ho OMNITEL, me trovo mejo!"

Cosa fa Totti con indosso le pantofole? Gioca in casa...

Chi vuol essere milionario VIP - Gerry Scotti a Totti: "Alfred Nobel ha inventato: il tritolo, la bomba, il bazuka, la dinamite?". E Totti: " 'A dinamite!". Gerry: "L'accendiamo?". "Ma che sei scemo???"

Perche' Totti e' cosi' ignorante? Perche' sin dalle scuole elementari era un fuori-classe!

Totti trova Cassano a letto con Ilary. Infuriato, prende il gioiellino di Bari per il collo ed inizia a strozzarlo. Cassano prende a gridare soffocato: "Less... Less!!! (in barese "Lasciami, lasciami..."). E Totti: "Nun chiamà er cane che te strozzo pure quello!!!".

Ilary a Totti: "Amo' hai visto? I calciatori dell'Inter si sono "auto-tassati"! E Totti: "Se vede che c'hanno li sordi... io er bollo dela Ferari 'o pago dopo le feste!!!"

La maestra chiede a Totti: "Chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "A gallina!!!"

Francesco Totti in una intervista: Nome? Francesco; Cognome? Totti; Nato? Si'.

Totti, al rientro in Italia, riguardo alla partita contro la Corea, ha dichiarato: "Peccatooo perchèèèè saaa potevamo giocààààà, potevamo segnàààà, dovevamo palleggià de piùùùù... ma loro hanno vinto perchèèèè… coreano troppo!!!"

Questa partita per noi credo che sia veramente importante per il proseguito del campionato. (Totti)

Un amico incontra Francesco Totti: "Francesco, ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante?". "Ennò eh! Ma che stai a dì, ahò? Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas NerVino?"

Un giornalista a Totti: "Ancora una domanda, Francesco: qual è l'ultimo libro che ha letto?". "Mah... quarche tempo fa leggetti Rin Tin Tin...". "Semmai LESSI...". "No, no... proprio Rin Tin Tin!!!"

Un giornalista domanda a Totti: "Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?". E Totti risponde: "Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi..."

Mentre Totti e' fermo ad un semaforo un ragazzino si avvicina e gli chiede: "Tu dare me un euro". E Totti: "Perchè?". Il ragazzino allora gli dice: "Io ceceno". Totti: "Aoh, ma che dici, con un euro manco ce fai colazione".

Ilary a Totti: "Amo' hai visto? I calciatori dell'Inter si sono "auto-tassati!". E Totti: "Se vede che c'hanno li sordi... io er bollo dela Ferari 'o pago dopo le feste!!!"

Ilary-Totti: una letterina per un analfabeta.

Un giornalista a Totti riguardo la convocazione in Nazionale: "Totti carpe diem...". E Totti : "Lo sai che io non parlo inglese.

Ilary e Totti entrano in un negozio d'abbigliamento e la letterina vuole provare una camicia. Ilary: "Amore, ma secondo te questa camicia mi ingrassa?". Totti: "Ma scusa mica t'a a devi magnà..."

Montella all'aeroporto dice a Totti: "Guarda, Francesco, l'aereo decolla...". Totti: "DE COLLA...!!! Io su n'aereo de colla nun ce salgo!".

Totti agli esami di 5a elementare: "Sig. Totti, mi dica il passato remoto di masticare". Totti non ci pensa neanche un secondo e dice: "MASTICAZZI".

Totti e la sua fidanzata entrano in un negozio d´abbigliamento e lei vuole provare una camicia. "Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa?". E Totti: "Ma perché amo´, t´aavoi magna´???"



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown