website tracking

AFORISMI E BATTUTE

SUI MAGHI



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Citazioni Varie



CERCA IN TUTTO

IL SITO UMORISTICO



TR00260A.gif (2515 byte)



AFORISMI,  MASSIME, CITAZIONI,

FRASI SUI MAGHI



Non è un male che esistano i maghi, come non è un male che esistano gli assassini; il vero male è che gli assassini non ammazzano i maghi.
Carl William Brown

Con la sola imposizione delle mani, posso ungervi la giacca e la cravatta... (Mago Oronzo (Raul Cremona), "Mai Dire Gol")

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle. (Voltaire)

"Cosa ne diresti di una notte di musica e magia?". "Interessante, come funziona?". "Prima ti trombo e poi sparisci".

Cosa deve fare un indovino che non conosce ne' il presente, ne' il passato, ne' il futuro? Imparare meglio i verbi!

Non e' un'illusione ottica, lo sembra solamente. (Phil White)

Ho visto illusionisti lavorare solo per questioni di prestigio.

Davanti alla porta dell'indovino: "Toc, toc...". "Chi è?". "Ah, cominciamo bene...". (Aldo, Giovanni e Giacomo)

Conoscevo una medium che aveva due sorelle: la minore si chiamava Small e la maggiore Large. (Groucho di Dylan Dog)

perché usiamo la scienza e non la magia? perché i nostri scienziati sono piu` bravi dei nostri maghi.

Malgrado l'evidenza del contrario, l'intero universo e' composto di due sole sostanze di base: magia e stronzate. (Terza Legge di G)

Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papà!"

Qual e' la taglia preferita degli amanti delle sedute spiritiche? La medium.

Colmo per una strega: fare una fattura con IVA (o non voler fare la fattura)

Un uomo si reca da una sensitiva. Suona il campanello, e una donna molto bassa gli apre la porta. L'uomo: "Buongiorno, lei è la medium?". La donna: "No, io sono la small!"

Faccio magia con qualsiasi oggetto: l'anno scorso ho messo in testa un collant di nylon e in una banca sono apparsi 100 milioni! (Raul Cremona)

Da bambino ho capito che per fare un miracolo basta attirare l'attenzione sulla mano destra, e intanto lo si opera tranquillamente con la sinistra! (Bilbo Baggins)

Ti leggo la mano... Ah, vedo un'annata molto intensa da un punto di vista sessuale". "Ah, sì? E con chi?". "Mah, io qui vedo solo la mano...". (Renato Trinca)

Le streghe, volando, sul manico della scopa tenevano un gatto nero... anche lui era stregatto. (Renato Reggiani)

Perché nella tradizione popolare le streghe volano su di una scopa? Perché colla soppressione dei voli aerei, non arriverebbero mai. (Renato Reggiani)

Perché nella tradizione popolare le streghe volano su di una scopa? Perché non hanno una prolunga abbastanza lunga per volare con l'aspirapolvere! (Bilbo Baggins)

"Ostrega" disse una strega veneta che aveva perso l'equilibrio volando sul manico della scopa. (Renato Reggiani)

Fattucchiera a buon mercato pratica incentesimi. (Renato Reggiani)

Una mia amica è una prestigiatrice provetta: fa i suoi giochi dentro una piccola ampollina. (rafrasnaffra)

Le mogli dei maghi illusionisti stanno in spiaggia al mare sempre in due pezzi ? (DrZap)

Ieri ho visto un medium extralarge. (DrZap)

Ho conosciuto chiromanti amanti dei gialli che come hobby leggevano la mano di poliziotti e investigatori. (DrZap)

Ho conosciuto un santone indiano che predica che la purificazione dell'anima deve essere preceduta da quella del corpo. La prima si fa con lo yoga, la seconda con i clisteri. Il suo motto e': catarsi e cagarsi. (DrZap)

Essere italiano vuol dire chiedere la fattura a un professionista e sentirsi rispondere: "Ché, sono un mago io?". (Corrado Nuzzo)

Mia madre ha vinto il premio Strega. Mi manca. (faberbros)

Il mago Casanova è un illusionista talmente bravo che è riuscito persino a darci l'illusione d'essere un mago! (Bilbo Baggins)

Sono andato da una medium e le ho chiesto: "Quanto costa una seduta?". Lei ha risposto: "Cento euro!". E io ho ribattuto: "E una in piedi?". (Luciano Lembo)

Mia zia fa la chiromante ed e' molto bella e sexy. Le sue predizioni le fa sempre con le calze autoveggenti! (DrZap)

Come disse la medium ninfomane: "John Holmes, se ci sei batti un colpo". (Antonio Parrilla)

C'era una maga così tonta, ma così tonta che non poteva praticare le scienze occulte, perchè non le trovava. (Mauroemme)

E' per il fascino della divisa che molti maghi illusionisti tagliano in due la valletta? (DrZap)

Secondo le madri di Plaza de Mayo, Pinochet è responsabile della scomparsa di circa 30.000 persone. “È il mio modello insuperato”, ha recentemente dichiarato David Copperfield. (Graziano Filonzi)

Italia si candida a ospitare il "Campionato mondiale della Magia". E’ favorita dall’avere un Premier esperto in trucchi e illusioni. (Micro Satira)

Dalla cartomante: "Vedo... vedo che sua moglie morirà presto". "Sì sì, questo lo so già... ma verrò condannato o assolto ??"

Ferrara per parlare con i suoi parenti deceduti si rivolge al Medium o all'Extra Large? Lo scopriremo stasera a Kazzenger! (Kazzenger)

"Ma sei un mago?". "No, perché?". "Perché mi hai rotto le palle senza toccarle!!"

"Ti leggo la mano... ah, vedo un'annata molto intensa da un punto di vista sessuale". "Ah sì? e con chi?". "Mah, io qui vedo solo la mano...". (Renato Trinca)

Ma una chiromante prima di leggere una mano consulta l'indice?

Domenica dovevo andare al raduno annuale dei chiaroveggenti, ma e' saltato per un imprevisto. (DrZap)

"Ti leggo la mano....Ah, vedo un'annata molto intensa da un punto di vista sessuale…". "Ah, sì? E con chi?". "Mah?, io qui vedo solo la mano...."

E' statisticamente provato che "Lascia socchiuso Sesamo !" è la parola magica che funziona di meno in assoluto. (Massimo Cavezzali)

Una volta il mago Casanova, quando all'inizio di carriera non riusciva a sfondare, chiese un parere all'anziano nonno che gli rispose: "Chiedi coniglio a qualche collega!" (DrZap)

Uri Geller avrebbe fatto molto più successo se col pensiero avesse piegato le lenzuola. (Periferia galattica)

Mio zio fa il meccanico e ha sempre le mani sporche. Ieri una zingara gli ha voluto leggere la mano e gli ha detto che sara' un futuro molto nero. (DrZap)

Io a letto sono un vero mago. Solo che a mia moglie piacerebbe che avessi la bacchetta più grande! (Bilbo Baggins)

Ho chiamato l'elettricista. Mi ha fatto il lavoro. Ho pagato e poi gli ho detto: "E la fattura?". Lui ha risposto: "No!!! Io sono contrario al malocchio!". (Giuseppe Giacobazzi)

Il mago guardo' nella sua palla di vetro e disse: "Oh, guarda! Ho un testicolo artificiale!"

Targa sul portone di una casa: "IL MAGO VARGA VEDE E PREVEDE TUTTO". Suonano e una voce chiede: "Chi e'?". "Cominciamo bene!".

Conosco un mago cosi' bravo che quando entra in scena ipnotizza istantaneamente tutta la sala. Gli basta dire: "Ridete" e tutti si mettono a ridere follemente. Gli basta dire: "Piangete" e tutti si mettono a piangere. Il problema e' che una volta, entrando in scena, e' inciampato nel filo del microfono dicendo: "Merda!" ... e c'e' voluta una settimana per pulire la sala!

Perché tutti quelli che vanno dai maghi pagano e non si fanno fare la fattura?

Nozze di Cana. Gesu' si esibisce in una serie di performances miracolose che strappano lunghi applausi ai convitati. Il padrone di casa entusiasta per la prestazione chiama il segretario e gli dice: "Questo si' che e' bravo! Da domani Tony Binarelli me lo cacci via!".

Tutti quelli che credono nella telecinesi, per favore alzino la mia mano. (Emo Philips)

Che differenza passa fra lo stregone e un medico? Che lo stregone fa la... fattura!

Ho una foto molto rara: Houdini chiuso fuori di casa... (Steven Wright)

Solo io sono a conoscenza del sacro mistero della reincarnazione, in quanto le mie unghie si sono reincarnate tante volte. (Mago Oronzo) (Raul Cremona)

"Dottore, dottore... perché quando dico Abracadabra scompaiono tutti? Dottore... dottore... dov'e' andato a finire?".

I chiromanti prima di leggere una mano consultano l'indice? (Giampiero Casoni)

In passato, quando la religione era forte e la scienza debole, gli uomini confondono la magia per la medicina; oggi, quando la scienza e' forte e la religione e' debole, gli uomini confondono la medicina con la magia. (Thomas Szasz)

I genitori di Sim sono la signora Ram e il signor Dimm. Ha una sorella, Sala, e un fratello, Bim. Ogni volta che la signora Ram chiama i figli per il pranzo: "Sim, Sala, Bim!!!" scompare qualcosa dal tavolo.

Chiaroveggente: persona, in genere donna, dotata della facolta' di vedere cio' che il suo cliente non vede, cioe' anzitutto che e' uno stupido. (Ambrose Bierce)

Il numero che anni fa mi diede una certa notorieta' era questo: facevo sparire una grossa oca. La mettevo sotto un telo scuro e lei spariva. Nessuno capiva come facessi. Vi diro' la verita': neanch'io. Era l'oca che era brava. (Stefano Benni)

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata e' indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Ho due fotografie rarissime: una raffigura Houdini mentre chiude in macchina le chiavi della macchina; l'altra e' una rara immagine di Norman Rockwell mentre picchia un bambino. (Steven Wright)

Al loro convegno annuale, i Medium erano talmente concentrati, che durante il buffet il salmone in trance e' andato a ruba.

Anche il malocchio vuole la sua parte. (Pino Imperatore)

"Giorgio, quando mi ridarai i 300 € che mi devi ?". "Marco, mi hai preso forse per un profeta ?!?".

Gli illusionisti, se li conosci lieviti. (Dr. ICE)

Silvan trasforma un uomo in una donna: Sinsa... la... minch! (Dr. ICE)

Ma la maga... si trucca? (Scirio)

Ma un chiromante prima di leggere una mano consulta l'indice?

In certi periodi di gran caccia alle streghe, poteva capitare che non fosse sufficiente la legna per il rogo perché le condannate erano tante, oppure fosse necessario affrettarsi a causa di un'imminente pioggia. In tal caso si preferiva mandare al supplizio le donne di bassa statura perché ardevano più velocemente. Per questo, ancora oggi, si dice: BRUCIARE LE TAPPE. (Boris Makaresko)

Ho visto una chiromante consultare l'indice prima di leggere la mano.

Il giovane mago alla ricerca di una scrittura si presenta all'impresario: "Come vi chiamate giovanotto?". "Sono il grande mago Casanova". "Uhm, mai sentito. Cosa sapete fare?". "Il mio numero migliore è quello della donna segata in due". "Un trucco classico quindi, e chi ve l'ha insegnato?". "L'ho imparato da piccolo, esercitandomi sulle mie sorelle". "E in famiglia avete anche dei fratelli?". "No, ho solo otto mezze-sorelle! (Bilbo Baggins)

Quando si ricorre ad una medium? Quando una small non ti entra più. (Claudio Annoni)

Da giovane avevo iniziato a fare il mago indovino. Poi mi sono accorto che questo lavoro non aveva un futuro. (DrZap)

Si può partecipare ad una seduta spiritica se non si ha anima viva con cui parlare? (DrZap)


La maga Circe era proprio una scansafatiche. A trasformare gli uomini in porci sono capaci tutte! (Bilbo Baggins)

I maghi di oggi tolgono la fattura, ma non la rilasciano!

Un mago, scintillante nell'abito di scena, presenta la sua illusione al pubblico attento di un circo. Sul palco viene introdotta una specie di baule, e tra fulmini e saette appare una splendida ragazza in un bikini mozzafiato. Come da programma ben collaudato la ragazza si accomoda nel baule che viene posto su un lucente tavolo. Altri lampi e saette, e il mago si accosta con fare sicuro brandendo una minacciosa sega. Dal pubblico si leva un grido preoccupato: "Non vale, mago dei miei stivali: la ragazza era già in due pezzi! Fàccela vedere almeno in topless!!!". (Giuseppe Di Santo)

Perché i prestigiatori sono sempre maschi? Perché se fossero femmine si vedrebbe il trucco! (Massimo Pescatori)

Dove e' necessaria una presenza di spirito? In una seduta medianica.

"Sniff ... sob ..." "Hei! ma perché piangi?". "Ho versato una caparra per acquistare una casa. Sono andato a vederla ed era scomparsa!". "E va be'! Non avevi detto che volevi un appartamento di prestigio?". (rafrasnaffra)

Quando ho dei grossi problemi e mi sento depresso, io ricorro ad un mago o un indovino. Mi sento molto meglio dopo averli presi a calci nel sedere, e avergli sarcasticamente chiesto come mai questo non l'avessero previsto! (Bilbo Baggins)

In una scuola un po' particolare che riunisce bambini dai poteri paranormali, un ragazzino si rivolge al professore con una domanda ben precisa: "Scusi, ma per diventare sensitivi bisogna fare molti anni di studio ?". E il professore: "No, basta avere la terza medium..."

E' davvero strano che un indovino non rida quando incontra un altro indovino. (Catone il Censore)

Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: "Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morira' fra pochi giorni di morte violenta". E lui: "Guardi meglio: provi a vedere se saro' assolto".

Colmo per una donna che legge la mano: consultare prima l'indice.

Mi ricordo che una volta c'era un mago che sapeva liberarsi da qualsiasi tipo di catena, di ferro, di acciaio, di S. Antonio. Il suo trucco era facile perché lui prima si incatenava, poi andava in discoteca e si scatenava. (Michele Foresta) (Mago Forest)

Ricordate che i trucchi sono come i lassativi, a volte funzionano, a volte no!!!!! (Mago Forest)

Magia: arte di trasformare la superstizione in denaro. (Ambrose Bierce)

Come si chiama l'orologio della strega? Witch watch.

Cos'e' quella cosa brutta e nera che gira continuamente? Una strega incastrata (o Grace Jones) in una porta girevole.

Le palle di cristallo non sono realmente molto produttive.

Se solo mi ricordassi cosa viene dopo "abra" farei sparire l'intero pubblico. (Harry Houdini)

Nel mondo cristiano durante il Medioevo e il principio dell'era moderna, la situazione degli stregoni e dei loro clienti era quasi analoga a quella degli ebrei sotto Hitler, dei capitalisti sotto Stalin, dei comunisti e degli stranieri in viaggio negli Stati Uniti. (Aldous Huxley)

Inserzione vera: "Il Mago di Arcella - Guaritore psicopatico psicofluitico"

Colmo per una fata: Prendersi il colpo della strega.

Istambul, arrestato un chiromante. Non solo leggeva le mani, le faceva anche rilegare. (Alfredo Accatino)

Era una donna tutta di un pezzo. Poi fuggì con un prestigiatore, che la segò in due. (Alfredo Accatino)

Due cartomanti si incontrano. La prima: "Ehila' ciao, come sto?". L'altra: "Bene, grazie, e io?". (Mauroemme)

Sala d'attesa di fianco alla sala parto. Un'infermiera entra con in braccio alcuni coniglietti. Si guarda attorno, poi vede un uomo che sta facendo un solitario con le carte e gli si avvicina chiedendogli: "Siete voi il prestigiatore?"

Quando morirà Silvan mi verrà il magone. (Dodo©)

E' nata l'arte della chiromanzia quando il primo imbroglione incontro' il primo imbecille. (Voltaire)

"Pronto, parlo col medium?". "No. Qui è il mignolum". (Mauroemme)

Qual è la più brava maga araba? La fata turchina! (Scirio)

La mia passione era la magia e conquistare le donne. La mia parola magica era: Abracadammela! (Raul Cremona)

Chi è il peggior nemico di un mago? Il latte detergente... perché elimina il trucco.

La chiromante decise di leggere la mano del clown. Dopo tante previsioni tristi, aveva proprio voglia di una lettura divertente. (Mauroemme)

Ho conosciuto una maga così tonta, ma così tonta che non poteva praticare le scienze occulte, perché non le trovava. (Mauroemme)

Ma una strega, quando è triste... ha il magone? (Scirio)

Ho finito il corso di lettura dei fondi di caffè! Adesso inizio quello di livello più avanzato! Leggerò i fondi del capuccino!!! (Alex)

In una trasmissione tv, ieri han fatto vedere l'insegna del negozio di una maga. Questa si che è pubblicità occulta! (Scirio)

La maga ad una giovane ragazza: "Lei sposerà presto un uomo meraviglioso, bello, simpatico, intelligente...". La cliente allora domanda: "E del mio fidanzato che ne faccio?"

"E' una vittoria della vita sulla morte. Ora che lui non c'é io riesco a vivere". "Ma questo era il secondo marito, signora White. Anche il primo è scomparso !". "Si', quello era il suo lavoro, faceva l'illusionista". "Però non è più riapparso". "Mmh, effettivamente non è mai stato un grande illusionista". (Madeline Kahn e Tim Curry in "Signori, il delitto è servito", di Jonathan Lynn)

Dai, giochiamo al mago: ti trombo e poi scompaio. (Mauroemme)

I negri sono dei bravi chiaroveggenti? (DrZap)

Perché le chiromanti non arricchiscono di colpo? Perché lo fanno... mano a mano!

Il proprietario della libreria in Diagon Alley (Londra) dove si possono acquistare i testi scolastici per gli studenti di magia ad Hogwarts. "I thought we'd seen the worst when we bought two hundred copies of The Invisible Book of Invisibility - cost a fortune, and we never found them". from Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Traduzione: "Pensai di aver toccato il fondo quando comprammo 200 copie del Libro Invisibile dell'Invisibilità - ci costarono una fortuna, e non riuscimmo mai a trovarle".

L'illusionista David Copperfield ha annunciato che nel prossimo spettacolo mettera' incinta una ragazza senza neanche toccarla. Speriamo non sia l'inizio di una nuova religione. (Prof. Spalmalacqua)

Colmo per il mago Silvan: far uscire quattro coniglietti dai cilindri della sua auto. (DrZap)

Una volta, da ragazzo, accompagnai la vecchia zia, vedova di guerra, ad una seduta spiritica. Il medium evoco' lo spirito del marito defunto e poco dopo una voce eterea e profonda aleggio' nella stanza. "Chi sei?" gli chiese il medium. "E io che cazzo ne so" rispose irritata la voce, e spari'. Capimmo dopo che si trattava del milite ignoto. (Mauroemme)



Indice Aforismi

 Indice barzellette

Sommario

Massime e Proverbi



Follow us on Facebook

Follow us on Twitter

Follow our blogs

Follow us on Pinterest

Follow us on Tumblr



Daimon Club   Daimon People

Daimon Arts   Daimon News

Daimon Magik   Daimon Guide

Daimon Library   C.W. Brown

Banner Links   Daimon Humor



  Copyleft © 1997-2020  www.daimon.org  C.W. Brown